Prestige Blind

Colori Disponibili

Grezzo


Il sistema Prestige Blind, persiana con blindatura di sicurezza in classe RC3 per la stecca fissa e RC2 per quella orientabile, non è altro che il naturale completamento rivolto alla sicurezza personale del sistema Prestige per persiane oscuranti.

Grazie ad un semplice, quanto innovativo ed efficace sistema di blindatura completamente a scomparsa, siamo in presenza di un vero e proprio elemento esterno di protezione, che peró al tempo stesso conserva lo stile estetico e l’aspetto generale di una normale persiana in stile Prestige.

Anche in questo caso, questo sistema permette di avere varie tipologie possibili per i diversi contesti ambientali in cui si esegue il progetto, dalla stecca fissa a quella orientabile, con blindatura totale  parziale o senza blindatura, rimanendo comunque esteticamente identiche per conservare la stessa linea estetica in tutto l’edificio.

Un connubio tra estetica e sicurezza che fino ad oggi non è possibile trovare in nessun altro sistema oscurante sul mercato.

 
CARATTERISTICHE TECNICHE
 

Resistenza all'effrazione stecca fissa Classe RC3
Resistenza all'effrazione stecca orientabile Classe RC2
Profondità telaio fisso 46 mm
Profondità anta mobile 50.5 mm
Ovalina fissa 62 mm
Ovalina orientabile 80 mm

Accedi o registrati nell'area riservata per visualizzare o scaricare il catalogo e le schede tecniche.