Prestige 66TT HP

Colori Disponibili

Ral 9010 opaco
Grezzo


Con questo sistema abbiamo voluto creare un prodotto di prim’ordine che soddisferà pienamente le nuove norme in materia di risparmio energetico che entreranno in vigore pienamente nel 2021.

Un profilo di ultimissima generazione, sia dal punto di vista estetico che prestazionale.

Il suo tratto estetico principale è senz’altro la sua geometria MINIMAL DESIGN; si presenta quindi essenziale, sobrio e risulta essere tra i profili più leggeri sul mercato con prestazioni elevate, dotato di tutte le caratteristiche necessarie per garantire isolamento termico e acustico, durata, protezione e sicurezza ai massimi livelli.

MINIMAL DESIGN significa anche ingombri ridotti e di conseguenza più sole, più luce ed un’ampia libertà di progettare soluzioni in linea con le più recenti tendenze architettoniche sempre nuove e differenti.

Sotto il profilo dell’isolamento termico, l’obbiettivo principale è stato quello di garantire elevati livelli di isolamento che, come detto in precedenza, ci ha permesso di essere già in conformità con le nuove norme sui bonus ecologici che completeranno il loro processo attuativo nel 2021.

Ovviamente, di pari passo agli altissimi livelli di isolamento termico, con addirittura un U-frame del nodo base anta-telaio, di appena 1,5 W/m2K, anche gli altri principali requisiti prestazionali tra i quali, permeabilità all’aria, tenuta all'acqua, resistenza alla spinta del vento e limiti di impiego, hanno ottenuto, grazia alle prove di laboratorio, risultati di primissimo livello, consentendo così di poter arricchire con la sigla HP, Higth Performance, questa nuovissima serie.

Con una profondità di soli 74 millimetri, con due linee estetiche, classica e squadrata, il nuovo Prestige 66HP, può essere installato con estrema semplicità in tutte le tipologie abitative e con le sue notevoli performance, su tutto il territorio nazionale, indipendentemente che si tratti di ristrutturazione o nuova costruzione, sia ad uso commerciale che residenziale.

Insieme al nuovo sistema Prestige 66HP, fiore all’occhiello di anni di ricerche, esperienza sul campo e passione per ciò che produciamo da ormai più di 35 anni, tutte le serie di profilati Prestige a taglio termico, nella fine eleganza del loro design, possiedono le più valide tecnologie d’avanguardia, unite ad una grande convenienza economica e comodità nella massima semplicità di utilizzo.


CARATTERISTICHE TECNICHE
 
 
Permeabilità all'aria Classe 4
Tenuta all'acqua Classe E1050
Resistenza spinta del vento Classe C5
Trasmittanza termica Uf 1,5 W/m2K
Isolamento acustico 44 dB
Resistenza all'effrazione (con telaio nascosto) Classe RC3
Profondità telaio fisso 66 mm
Profondità anta mobile 74.5 mm
Dimensione barrette 28 mm

Accedi o registrati nell'area riservata per visualizzare o scaricare il catalogo e le schede tecniche.