Eku 75

Colori Disponibili

Grezzo


La serie per portoni industriali EKU 75 consente di realizzare un ampio ventaglio di tipologie, con movimentazione manuale o motorizzata: portoni a battente, portoni scorrevoli a una o più ante anche sovrapponibili, portoni a libro a due o più ante con impacchettamento su uno o due lati.
I profili e gli accessori dedicati sono stati progettati per consentire la realizzazione di portoni di notevoli dimensioni sia in altezza che in larghezza, con la possibilità di inserire porte di accesso pedonale e tamponamenti vetrati, nel pieno rispetto delle normative antinfortunistiche attualmente vigenti in Italia.
Un azzeccato mix di praticità, robustezza, eleganza e funzionalità permette ai portoni EKU 75 di adattarsi a qualsiasi ambiente e alle più diverse esigenze lavorative, garantendo un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e un adeguato isolamento termico.
Grazie alla ricchezza di profili, finiture e colori, inoltre, architetti e progettisti hanno ampia libertà di studiare soluzioni capaci di caratterizzare lo stile di un’azienda.

Per ulteriori informazioni di carattere tecnico visitare il sito www.eku.it




 
Accedi o registrati nell'area riservata per visualizzare o scaricare il catalogo.